Eventi

Book Pride torna con una veste nuova, un’unica grande fiera che vede unite case editrici e librerie indipendenti.

Dal 22 al 25 ottobre vi aspettiamo col nostro stand virtuale su Book Pride LinkQui potrete partecipare ai nostri eventi online,scoprire le novità e il catalogo, prenotare appuntamenti con i membri della casa editrice e con i nostri autori italiani.

Per visitare la fiera, partecipare alle presentazioni e fissare appuntamenti con la casa editrice è necessaria la registrazione sul portale online.bookpride.net

GLI APPUNTAMENTI NEO.

Giovedì 22 ottobre – ore 16:00

Il festival L’anno che verrà: i libri che leggeremo di Pistoia presenta le novità 2021 della Neo. Edizioni. Focus su “Acari” di Giampaolo Rugo. Con Francesco Coscioni (editore) e Giampaolo Rugo (autore). Modera Veronica Galletta. Coordinatore Martino Baldi (direttore artistico del festival).

Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione: https://online.bookpride.net/programma/lanno-che-verra-di-neo

Sabato 24 ottobre – ore 18:00

Heman Zed, autore di Zodiaco Street Food, dialoga con l’editore Francesco Coscioni.

I tempi cambiano e anche la malavita si reinventa. Romeo Marconato, ex affiliato alla Mala del Brenta, un dono di sicuro ce l’ha: capire l’aria che tira e assecondarla. Un romanzo dalle tinte fosche eppure spassosissimo. Dialoghi serrati. Una scrittura che toglie il fiato. Un nuovo e irresistibile antieroe, plasmato da quella scaltrezza di provincia che non lascia scampo.

Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione: https://online.bookpride.net/programma/heman-zed-zodiaco-street-food